braccella

Membro Attivo
Proprietario Casa
Saluto tutti. E' da un po' che seguo questo forum ed ho avuto anche degli aiuti su come comportarmi. Vedrete che vi troverete benissimo anche voi. :)
 
C

chiuppito

Ospite
salve a tutti, sono Gianni ,sono un proprietario appena entrato e ho l'impressione che dovrò leggere molto prima di far sentire la mia voce. Mi piace documentarmi su tutto il mondo immobiliare, capire di leggi regolamenti catasto e affini, inoltre provvedo a gestire le problematiche relative alle singole proprietà di familiari e parenti stretti ,per cui sono continuamente coinvolto tra pareri e quesiti condominiali, tributi da pagare e tutto quanto attiene la proprietà. Sono contento di essere il referente di famiglia per siffatte problematiche e sono certo di trovarmi bene in questa nuova comunità
A più tardi
 

francuccio43

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao a tutti, sono vecchio iscritto e da parecchio che non entro in contatto causa problemi, comunque Propit è utilissimo per essre aggiornati sui tutti i problemi immobiliari e di famiglia.
 

francuccio43

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti.....spero che il vostro S.Valentino sia stato eccezionale, ricordate che Propit è utilissimo a tutti per le continue discussioni e confronti, specialmente immobiliari.
 

piotti73

Oggi è il mio Compleanno!
Proprietario Casa
Buonasera a tutti, sono un proprietario di un appartamento in un condominio "familiare"... è da parecchio che vi leggo e ho trovato parecchie discussioni interessanti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto