Salve a tutti voi utenti di PROPIT.IT,
Passando subito al dunque, anticipatamente ringrazio per vostri pareri.
In data dell'11 febbraio all’improvviso sono rimasta senza riscaldamento e sprovvista di acqua calda. Ho evidentemente chiamato il mio consueto caldaista per le consuete revisioni pensando come già altre volte e successo che il guasto poteva anche essere di poco conto senza avere bisogno di disturbare ne di riferire al locatore.
Una volta sul posto il caldaista ha diagnosticato il guasto della valvola gas la quale fu obbligatoriamente sostituita. Subito alla medesima ora ho tramite mail ho informato il locatore giungendo in annesso la fattura dell'intervento straordinario sulla quale e scritto testuale: RIPARAZIONE STRAORDINARIA PER GUASTO CAUSATO DA SBALZO ELETTRICO O EVENTO ATMOSFERICO NON DOVUTO A PERSONA FISICA.
In seguito il locatore fece fare il 12 di aprile una supervisione da un tecnico suo dicendomi che mi avrebbe fatto sapere.
Oggi 9 maggio ricevo una mail dal locatore quale mi dice che suo tecnico le ha riferito che la nuova valvola del gas e simile ma con caratteristiche diverse da quella originale (la caldaia e una Hermann di quelle vecchie generazioni e la valvola in riparazione e di marca originale Riello) e che dunque respinge la mia richiesta di rimborso per la spesa da me sostenuta.
Cari voi, oltre che i pessimi rapporti con il proprietario ed e ben il motivo che sono in cerca di un'altra sistemazione....... intanto a questo punto quale secondo voi la mossa dovrei intraprendere per non solamente subire e perdere i 180,00€ dell'intervento ???
Scusandomi per questo mega quesito, con saluto sentito vi auguro una buona serata.
Passando subito al dunque, anticipatamente ringrazio per vostri pareri.
In data dell'11 febbraio all’improvviso sono rimasta senza riscaldamento e sprovvista di acqua calda. Ho evidentemente chiamato il mio consueto caldaista per le consuete revisioni pensando come già altre volte e successo che il guasto poteva anche essere di poco conto senza avere bisogno di disturbare ne di riferire al locatore.
Una volta sul posto il caldaista ha diagnosticato il guasto della valvola gas la quale fu obbligatoriamente sostituita. Subito alla medesima ora ho tramite mail ho informato il locatore giungendo in annesso la fattura dell'intervento straordinario sulla quale e scritto testuale: RIPARAZIONE STRAORDINARIA PER GUASTO CAUSATO DA SBALZO ELETTRICO O EVENTO ATMOSFERICO NON DOVUTO A PERSONA FISICA.
In seguito il locatore fece fare il 12 di aprile una supervisione da un tecnico suo dicendomi che mi avrebbe fatto sapere.
Oggi 9 maggio ricevo una mail dal locatore quale mi dice che suo tecnico le ha riferito che la nuova valvola del gas e simile ma con caratteristiche diverse da quella originale (la caldaia e una Hermann di quelle vecchie generazioni e la valvola in riparazione e di marca originale Riello) e che dunque respinge la mia richiesta di rimborso per la spesa da me sostenuta.
Cari voi, oltre che i pessimi rapporti con il proprietario ed e ben il motivo che sono in cerca di un'altra sistemazione....... intanto a questo punto quale secondo voi la mossa dovrei intraprendere per non solamente subire e perdere i 180,00€ dell'intervento ???
Scusandomi per questo mega quesito, con saluto sentito vi auguro una buona serata.