Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Beh sono sempre in tempo visto che è mia e così farò...il punto è che la casa è in affitto e io vivo lontano quindi a mio parere se ne è approfittato...adesso ho incaricato una persona e ho detto di togliere la sua "gentile targhetta" e mettere la MIA :disappunto::disappunto:
Ma che intendi dire con questa frase Dima: "Ora inevitabile che tu faccia le cose con alla presenza di tutte le parti (meglio vi sia anche l'amministratore)-"?

Una cassetta postale non è certo un immobile/terreno...ma siccome siamo nella patria del "Diritto e della causa facile" intervenire di forza per ripristinare il tuo possesso ravvisa gli estremi di reato ("violenza ed esercizio arbitrario delle prprie ragioni).
Al pari della controparte...se nessuno sa e vede ...nessuno può testimoniare.
Ma ora che più persone sono informate del fatto ecco che ci sono potenziali testimoni.
 

masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Beh scusa ma lui che ha fatto? Ad ogni modo vista l`impossibilitá di parlarci e per amore di pace la condividerò forzatamente che dire? L`amministratore non riesce a contattarlo il tempo passa io non posso intervenire la posta non arriva per cui procurerò una targhetta con il mio nome procuro una chiave standard e amen che dirti? Il problema sará quando venderò casa a meno che il signor amministratore non faccia qualcosa in merito ma che rabbia :disappunto:
 

masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Ho sentito il tizio che pensava non mi servisse abbiamo chiarito e ho capito che non era in mala fede. Credo che l`amministratore non abbia comunicato nulla. . . É disposto a comprare quelle che metteranno ma per il momento condividiamo e portiamo pazienza ma mi chiedo di chi é realmente questa cassetta? Che dice la legge in merito? :occhi_al_cielo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto