fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
L'emendamento dell'art. 67 che. così formulato, da adito a capziose, insidiose applicazioni da parte di qualche amministratore in mala fede, ha attirato ad oggi l'interesse di 4.050 visitatori, numero in quotidiano aumento, Mi domando come spiegare l'assoluto mancato intervento pro o contro dei tanti, eccezione fatta per Nemesis che si è distinto.
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
desidero con tutta umiltà dire che l'emendamento consisterebbe solo nel precisare che è da escutere il debitore principale, al suo rifiuto metterlo in mora e rivolgersi in un secondo momento all'altra parte. Salvo il principio della solidarietà.
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Pro emendamento art. 67 la Confedelizia, tempo addietro, anziché chiedere l'escussione del debitore principale si era schierata con i nudi proprietari perchè, per la solidarietà, non dovessero pagare per l'inadempienza degli usufruttuari. E' stridente con la solidarietà.
Ora, in merito alle termovalvole, la Confedelisia propende, pur trattandosi di lavoro attinente strettamente alla proprietà (nudi proprietari e locatori) alla suddivisione delle spese con i conduttori. Secondo stime ufficiali, dette spese saranno ammortizzate tra 6 anni: che dire della possibilità, nel frattempo, di interruzione del rapporto di locazione e dell'estinzione dell'usufruttuario ultraottantenne come è nella maggioranza dei casi?
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Era scontato dovessi pagare in qualche modo: una segnalazione interna del condominio in parola, (favorevole all'amministratore?) ha consentito un furto nell'appartamento della scrivente.
Troppi indizi fanno propendere per una segnalazione.
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
L'amministratore del condominio d cui si tratta, in Assemblea, ha dichiarato che quanto provenisse dalla condomina scrivente sarebbe stato messo a spam. A spam sarà quindi andata anche la notizia dell'avvenuto furto. Si prosegue nella più becera condotta, non arginabile a quanto pare.
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Si è giunti ora a riuscire ad impossessarsi della mia password, che ho dovuto cambiare, in quanto si interferiva nei miei rapporti. Con molta semplicità desidero dire che il mio accanimento è solo contro l'arroganza che non deve prevalere, si può consentire tutto il resto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto