Gianco

Membro Storico
Professionista
Il mio avvocato dice che il CTU lo paga quello che l'ha richiesto,praticamente un fratello ha avuto un appartamento dal padre circa 20 anni or sono che poi ha venduto,oggi questo fratello non ha più nulla,ma è quello che ha avuto più di tutti gli altri,ma è nullatenente.
E' il giudice che stabilisce chi lo deve pagare. Generalmente, la mette a carico di entrambe le parti. Poi il vincitore richiederà il risarcimento.
 

luca53

Membro Junior
Proprietario Casa
Grazie Griz.Per le perizie sono perfettamente d'accordo se il tecnico è lo stesso il metro sarà equivalente e quindi la base va bene.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
denuncia anche al giudice.
:risata:perdonami Milly se rido ma hai mai sentito che un giudice viene giudicato da un suo simile? vuoi combattere con la casta? e chi sei il famoso Don Chisciotte ( opera letteraria dello scrittore spagnoloMiguel de Cervantes Saavedra ) lascia stare anche io combatto con una testa malata che non ragiona pertanto sto in mano ad essi e devo subire i rimandi del G..... di 10 mesi per volta, ma siamo in Italia e la legge c'è, e dico sempre che non viene applicata ma la si interpreta pertanto un milione di risultati, comunque per dare una risposta alla domanda del postante, il mio avvocato ha fatto un preventivo, per le sue spettanze, di € 8000,oo il Ctu per il momento si è cuccato € 500,oo per cosa? una prima visita senza il metro senza un foglio su cosa scrivere e per dire ci vediamo tra un mese, la seconda visita si è presentato con il TEODOLITE dico bene?:confuso: quel cavalletto giallo con il cannocchiale sopra (descrizione molto cattiva) e ha preso solo le misure esterne poi ha fissato un'altro incontro probabilmente porterà la sfera magica per misurare l'interno, ma se vogliamo è un tecnico e deve lavorare professionalmente e oltre a fare qualche battuta è giusto cosi, ma quello che non si tollera è il tempo infinito dei giudici, si è vero le cause sono tante ma perché in America si riuniscono tutti insieme in un'aula e fanno un dibattito e la finiscono li? vuoi vedere che in America sono meno litigiosi di noi o ci sono meno esseri umani pertanto meno cause? :fiore:
 

rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
A me aveva preventivato a partire da 20 mila, di più si,di meno no, 10 anni di più si, di meno no,vivendo alla estero............ ho preferito lasciar perdere,per lo meno, non devo andare a lavorare per mantenere le cause.........
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Se non ricordo male l'unico ufficio giudiziario che non ha arretrati è quello di Torino. Il motivo? E' semplice il, credo, Procuratore se un ufficio è senza lavoro trasferisce il personale a dare una mano agli uffici in arretrato. Non ci vuole una grande intelligenza, occorre semplicemente avere voglia di dirigere e di lavorare.
Ancora, allungare i termini della prescrizione, se ad alcuni sembra che si stia cercando di stringere le maglie della rete della giustizia, in realtà si da la possibilità ai giudici di allungare ancora i tempi del giudizio, dilatandoli senza avere un miglioramento del servizio. Anzi!
Adesso poi per un intero mese e mezzo tutti gli uffici giudiziari chiudono per le ferie con buona pace per chi attende il responso del giudizio. Ma non si potrebbe fare come si fa dappertutto, che si vada in ferie a scaglioni, senza interrompere la già scarsa produttività? E non mi si venga a dire che i nostri solerti magistrati hanno una notevole produttività. E' sufficiente andare ad assistere alle udienze, si va da un rinvio all'altro. Ho assistito alla programmazione dei lavori, il giudice esaminava i fascicoli e concordava con gli avvocati interessati le date della prima udienza, generalmente dopo un anno. Per ben due volte, rivolgendosi ai legali: "avvocato questa pratica sta per cadere in prescrizione, la programmiamo nel 2018?" Con rinvii così lunghi la gente non riuscirà ad avere la sospirata giustizia.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Io li vorrei vedere su un tavolo operatorio e poi dirgli....aspetti un attimo non ci sono le garze dobbiamo chiedere al giudice se sbloccano l'inchiesta che grava sull'ospedale
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto