domba

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Un saluto a tutti. Mi sono appena iscritto e meno male che ho trovato questo forum. Spero che qualche anima gentile mi sappia dare una risposta al mio quesito in postato in eredita, donazioni...
Ciao ciao
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Per tutti i nuovi iscritti: questo Forum è bello e interessante perchè tratta diversi argomenti di cui, magari sei a conoscenza,e di altri che non suscitano il proprio interesse, insomma ce ne è per tutti! Io,ad esempio, non conosco il campo immobiliare, ma sono interessata, quale proprietaria di casa, dell'argomento" condominio". Ad ogni buon conto, io ringrazio il fondatore (o i fondatori ) di questo fantastico Forum!:applauso::applauso::applauso:
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
benvenuto Imae, sei un nuovo iscritto, proprio come me, che lo sono dal 2 Agosto di quest'anno! Leggo che sei professionista, di cosa ti occupi:domanda: Tutta la famiglia Propit, ti accoglie con un bel:) e con un grandissimo:applauso:
 

lmae

Membro Attivo
Professionista
Sono Ingegnere civile, per cui mi occupo sia delle pratiche con il catasto che con il comune, le riqualificazioni energetiche, come pannelli solari o fotovoltaici.....edilizia insomma
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
....pefetto Imae, se avrò bisogno di qualche consiglio inerente ad una pratica catastale potrò rivolgermi a te? Sono sicura che sei una persona concreata ed affidabile:affermazione::affermazione::affermazione:
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Morrig.1200 sii benvenuto:applauso::applauso::applauso: Scrivici qualcosa di te...naturalmente con la dovuta privacy:stretta_di_mano::domanda: Ad esempio abiti a Castel Frentano provincia di:domanda::domanda::domanda: Ho tanto piacere di fare la tua conoscenza:ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto