Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Hug, ritornando al tema della discussione proposta da Lucy07, quale parere ti senti di esprimerle:shock::domanda: Ripartizione in parti uguali per unità immobiliare o a millesimi:domanda::domanda::domanda:
 
Ultima modifica:

Hug

Membro Attivo
Proprietario Casa
1. Libertà ai condòmini di aderire
2. Ripartizione in parti uguali tra i condòmini aderenti
3. Possibilità agli altri condòmini di aderire successivamente pagando:
a. la spesa di allaccio singolo
b. una spesa pari a quella complessiva sostenuta all'inizio dai primi aderenti divisa per n, numero dei primi aderenti. Questa spesa è in effetti costituita un rimborso ai medesimi n aderenti.
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Lucy07, a proposito dell'intervento multimediale a banda larga previsto nel tuo condominio, del quale ti è arrivata la convocazione dell'Assemblea, trattasi di intervento straordinario, del quale l'Amministratore percepirà una percentuale, è specificato in quanto consiste:soldi::domanda: Di solito, parte da un minimo del 2% fino ad arrivare alla percentuale che l'amministratore specifica nell'atto di stesura del preventivo per la sua eventuale nomina:shock:
 

meri56

Membro Assiduo
Proprietario Casa
percentuale che l'amministratore specifica nell'atto di stesura del preventivo per la sua eventuale nomina:shock:
In realtà non è sufficiente. Il preventivo dell'amministratore, quando nominato, che indica una percentuale sui lavori straordinari deve essere approvato dall'assemblea. Quindi o si allega il preventivo al verbale specificando che l'assemblea lo approva, oppure si riportano nel verbale tutte le pattuizioni economiche. In caso contrario nulla è dovuto all'amministratore per i lavori straordinari.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto