tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Generico? vieni a trovarmi, ti ospito 2 giorni, 2 giorni bastano e ti faccio vedere il mehhrdaio che è diventata Roma...vieni...vieni!!!
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
...beh se stai a Ostia,lasciamo perdere, tra mafia,zingari e clandestini...stai a posto, si vede che ti va bene così...strano sei!!
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
...non esiste un posto dove: niente va male, ma nono serve allontanarsi tanto per trovare centinaia di posti dove si sta meglio o dove il popolo ed i cittadini o i confini vengono rispettati, non serve andare tanto lontano per trovare un governo che ami davvero il popolo...tu evidentemente massimo che sei arrivato è Acilia oppure sei talmente tanto Renziano che accetti tutto, forse ti metteresti anche a bucio-pecora!
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Non è aberrante questo fatto? Non potrebbero fare due delibere, una prima del 16 giugno e una prima del 15 dicembre?
No, perché il versamento della prima rata dell'IMU, di cui al comma 3 dell'articolo 9 del decreto legislativo 14 marzo 2011, n. 23, è eseguito sulla base dell'aliquota e delle detrazioni dei dodici mesi dell'anno precedente. Il versamento della seconda rata di cui al medesimo articolo 9 è eseguito, a saldo dell'imposta dovuta per l'intero anno, con eventuale conguaglio sulla prima rata versata, sulla base degli atti pubblicati alla data del 28 ottobre di ciascun anno di imposta sul sito informatico di cui all'articolo 1, comma 3, del decreto legislativo 28 settembre 1998, n. 360, e successive modificazioni; a tal fine il comune è tenuto a effettuare l'invio a quel sito entro il termine perentorio del 14 ottobre dello stesso anno. In caso di mancata pubblicazione entro il termine del 28 ottobre, si applicano gli atti adottati per l'anno precedente.
 

Hug

Membro Attivo
Proprietario Casa
No, perché il versamento della prima rata dell'IMU, di cui al comma 3 dell'articolo 9 del decreto legislativo 14 marzo 2011, n. 23, è eseguito sulla base dell'aliquota e delle detrazioni dei dodici mesi dell'anno precedente
Infatti viene usato questo escamotage perché non riescono a produrre una delibera entro il 15 giugno. Che senso avrebbe ricorrere ai dati dell'anno precedente se avessero dati 'freschi'?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto