Gianco

Membro Storico
Professionista
Ah come ti invidio, specie quando c'è la nebbia che ho potuto conoscere nel periodo del servizio militare a Novara. Oggi abbiamo un sole stupendo con 18°.
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
.......Nulla da invidiare, credimi:affermazione:D'inverno è quasi sempre buio, d'estate, quando c'è la canicola, non vedi l'azzurro del cielo perchè c'è una cappa di umidità che ti si appiccica addosso:affermazione:Nonostante ciò io amo vivere qui anche se sono nata a Roma:affermazione:
 

griz

Membro Storico
Professionista
beh.. ormai la nebbia è una rarità anche da noi, vero che io vivo e ho sempre vissuto sul confine tra nebbia e sereno, dove vivevo prima, a 4 km da dove vivo ora ma sensibilmente più di quota inferiore, capitava che in campagna, nella parte bassa dove abitavo, ci fosse nebbia, in piazza, circa 15-20 m più in alto (come quota) la nebbia sparisse

volevo citare Criscuolo: ....e la nebbia...che belessa che la và giò denter i pulmun...... ma mi è sfuggito e non riesco più ad inserirlo :)
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
mi ricordo di certe mattine che non vedevo il palazzo di fronte che distava circa 30 metri dalle finestre di casa mia. e poi alla sera? Io mi ricordo che una volta, avevo attorno i 25 anni, con un nebbione tale da infilarmi contro mano nella via prima della via dove abitavo. Meno male che erano passate le 24 e non c'era in giro nessuno.
E la brina? chi la vede più: il prato ed i rami dei cespugli tutti bianchi con sopra uno straterello di ghiaccio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto