fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Stasera assemblea di condominio. Approvazione consuntivo. Il nudo proprietario ha pagato sia per la messa a norma dell'ascensore, sia per le termovalvole, ma nessuna traccia nel consuntivo. L'amministratore, di cui parlo da diverso tempo, valendosi dei suoi consueti artifizi, per non farne risultare il nome (rigorosamente e altrettanto inspiegabilmente da sempre) carica le suddette voci sull'usufruttuaria, dalla quale fa poi risultare pagate. L'usufruttuaria abbandona l'assemblea, non sostenendo tutto questo.
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Non integra quanto sopra assoluta mancanza di trasparenza? Posso dire falso in bilancio? Nonostante un primo diniego dell'amministratore, ho ottenuto che il mio appunto fosse allegato al verbale.
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Ricevo oggi questa testimonianza in mio favore: "Da amministratore di condominio posso dire che motivi di revoca dalla nomina ci sono e come! Il mio consiglio è di non gettare mai la spugna perché, laddove c'è l'indifferenza del condominio, si crea il suo feudo dimenticando il mandato fiduciario che gli è stato conferito,"
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao Fiorenza,del tuo Amministratore ormai hai postato e descritto tutto il possibile e....anche l'impossibile:affermazione:Il colmo l'ha raggiunto segnalando a te e all' Assemblea che aveva provveduto a denunciarti ai Carabinieri:occhi_al_cielo: Tu avresti dovuto replicargli con il famoso detto di Pier Capponi: lei mi ha denunciata ai Carabinieri ed io provvederò a esporre denuncia alla Guardia di Finanza:affermazione:Per non parlare dei tuoi condomini che si sono schierati contro di te e lasciano correre agli incredibili soprusi e alla manifesta mancanza di trasparenza dell'Amministratore:affermazione:Fiorenza, hai tutta la mia solidarietà e la mia comprensione perchè, anch'io come te, ho a che fare con un'Amministratore(se così si può definire) che opera come un padrone di casa, e dei condomini che avallano la sua malagestione e di essere ormai diventati suoi complici :ok:fino al punto di:non_voglio_vedere: nulla. Fiorenza fatti forza, non scoraggiarti, lo so che è dura ma cerca di difenderti con quei pochi mezzi che possiedi:affermazione:Io non capisco tutti coloro che non difendono una persona che "grida" con tutta se stessa di essere difesa e considerata: l'umanità sta scendendo nel baratro del "NULLA"..........
 
Ultima modifica:

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Nulla di che Fiorenza, sappi che io ti stimo perchè chi lotta contro i mulini al vento, in apparenza sembra fragile perchè ha l'apparenza del perdente, ma dentro di sè ha una forza e una dignità che molte persone non possiedono, presi come sono, a seguire "il Capo branco che detta le leggi" e la dignità del NULLA:affermazione: Fiorenza vedrai che prima o poi avrai la tua soddisfazione:affermazione:Sii forte:ok:
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Fiorenza in una delle tue ultime risposte scritte mi pare che tu abbia detto che avevi ottenuto che il tuo appunto fosse allegato al verbale, ora invece leggo che vuoi impugnare il verbale. (a proposito allora ti è già pervenuto) Fiorenza tu è probabile che intendevi dire che vorresti impugnare una delibera contenuta nel verbale, perchè a me risulta che il verbale non si può impugnare....Fammi sapere di preciso come intendi procedere:affermazione:Ciao buonanotte
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto