PROJECT IMM.RE SRL

Nuovo Iscritto
Impresa
In nome e per conto di Project Immobiliare S.r.l. comunichiamo che è stata sporta denuncia/querela per diffamazione aggravata (art. 595 del Codice Penale) nei confronti degli individui che, riferendosi alla suddetta società, hanno usato i termini “truffa, truffa legale, truffa legalizzata, truffatori, sono state fregate, sono stata truffata, ecc” . Sarà compito dell'Autorità Giudiziaria perseguire e punire gli autori di tale reato.
 
M

maxtreviso

Ospite
Ah! Questo è tutto cio che avete per difendervi? Guardate che le querele si fanno via raccomandata e in tribunale non su un sito! Non ho parole...
 

home63

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Scusa maxtreviso, ma sei senza parole?!? A me sembra che tu con alcuni altri iscritti abbiate utilizzato questo forum come un'aula di Tribunale annunciando querele, accusando, ecc. ed ora ti meravigli per un loro intervento?
Io credo che anche loro abbiano gli stessi vostri diritti di intervenire alla discussione per replicare... non si può essere favorevoli solo quando gli interventi "portano acqua al proprio mulino" ..
Sono convinto che dovrà essere un Tribunale a giudicare e ritengo che qualsiasi soggetto sia innocente finché non viene emessa una condanna definitiva.
 

home63

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
... scusate, mi riaggancio al mio ultimo messaggio poiché non mi ero reso conto di un particolare: Anna19 entra nel forum il 10/06/2014 come NUOVO UTENTE e NUOVA "TRUFFATA" cercando contatti quando, al contrario, altro non è che CALZAVARA (come afferma lei stessa nel profilo di Tiz74), già da tempo in contatto con Tiz74, renato61, e maxtreviso cioè il gruppo di persone che con gli avvocati "si sono accordati per testimoniarsi a vicenda".
Trovo la situazione molto ambigua, ma ognuno è libero di farsi la propria opinione...
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Ricordo a tutti che ognuno è responsabile di fronte alle legge delle proprie affermazioni e che a fronte della semplice richiesta da parte delle Autorità comunicheremo i vostri dati alle stesse le quali potranno procedere nei vostri confronti per diffamazione.
Ricordo anche che usare pseudonimi non garantisce affatto l'irrintracciabilità in quando la polizia postale ha tutti gli strumenti per sapere chi siete veramente.

Quindi attenzione massima alle cose che si scrivono. Il forum è pubblico e non ha responsabilità riguardo le vostre affermazioni.
 

Tiz74

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sono passati mesi, per vari motivi non sono riuscita a scrivere qui nel forum. Adesso volevo aggiornarvi sulla situazione. Ad agosto abbiamo avuto la sentenza definitiva da parte del Giudice di Pace che ha respinto la richiesta di Project Immobiliare accogliendo tutte le istanze presentate dal nostro avvocato e ha condannato la stessa a rifonderci le spese legali. La PI non ha ancora provveduto, ci ha parlato, tramite avvocati, di un piano di rientro che però non ha più presentato... ormai sono trascorsi un paio di mesi dalla nostra notifica (non hanno nemmeno ritirato l'atto) e quindi ci toccherà procedere per altre vie, pignoramenti ecc... Quel che è certo è che non ci fermeremo. Non l'abbiamo fatto finché la causa era in piedi, tanto meno lo faremo adesso che abbiamo in mano una sentenza a noi favorevole. Poco importano le spese da sostenere per arrivare ad avere questi soldi (tanto poi dovranno rifondere anche quelli), il tempo che dovremo perdere e tutto quello che ci sta intorno. Non fosse altro che per una questione di principio. Intanto abbiamo avuto la soddisfazione di vedere riconosciuta la nostra ragione. Buona giornata a tutti.
 

Tiz74

Membro Attivo
Proprietario Casa
La Project Immobiliare ha chiuso. Noi abbiamo vista riconosciuta in Tribunale la nostra posizione, ma, ahimè, non riceveremo nulla. I tempi lunghi della giustizia italiana hanno privilegiato di nuovo i furbi a scapito degli onesti. Qualcuno aveva ancora il procedimento in corso?
 

renato61

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Ciao a tutti finalmente dopo quasi 3 anni è arrivata la sentenza definitiva da parte del Giudice dandomi pienamente ragione e condannando la Project Immobiliare ..... penso proprio che anche il Giudice abbia capito l'intenzione della stessa, sono molto sodisfatto e contento di non avere dato neanche una lira all'agenzia... come ha fatto qualcun'altro. Buona serata a tutti.
 

vic20

Membro Attivo
Proprietario Casa
Il mediatore, anche se non può chiedere l'onorario per la mancata vendita, ha diritto al rimborso spese, a meno che non ci sia una clausola contrattuale che lo esclude.
Se proprio non si vuole inserire questa clausola, è buona norma fissarne un tetto massimo di spesa ed esigere chiaramente le relative pezze giustificative.
nel mio incarico di vendita non si parla delle spese sostenute da pagare all' agenzia in caso di non vendita. se l' agenzia non vende a mandato scaduto devo pagare le spese all' agenzia?
nel mio incarico si parla di esclusiva, di penali e di presentati.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto