StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Gentile Lettore, Scrittore, Editore, Direttore editoriale

sono lieto di invitarTi all'evento "STATI GENERALI DELL'AUTORE" che si svolgerà a Roma mercoledì 21 dicembre 2016, un occasione anche per scambiarci gli auguri per le prossime festività e l'anno nuovo.

La Federazione Unitaria Italiana Scrittori, F.U.I.S. organizza ogni anno gli "Stati Generali dell'Autore", momento di riflessione sulla figura dell'Autore in Italia.
Quest'anno la giornata si svolgerà nella prestigiosa sede di palazzo Ferrajoli, nel centro di Roma, piazza Colonna 355, il 21 dicembre 2016, ore 9.30 - 18.00.
L'ingresso è libero.

Nella mattinata si svolgerà la presentazione dei risultati dell'indagine nazionale condotta dalla F.U.I.S su "La situazione economica e sociale dello scrittore in Italia" che ha coinvolto un campione di più di 1000 scrittori.

Nella sessione del pomeriggio dalle 15.00 relazioni e dibattito sull'applicazione della direttiva Barnier che regola la gestione collettiva dei diritti d'autore e la SIAE con il mio intervento insieme a scrittori e addetti ai lavori nel settore dell'editoria.

Waiting for you ! Expectamus videre te !


Luigi De Valeri
 

Allegati

  • SGA.21.12.2016.FUIS.loc.pdf
    1,3 MB · Visite: 98
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto