basilico

Membro Attivo
Ciao a tutti,
Nel condominio dove abito abbiamo una caldaia centralizzata e nelle varie spese noto "spesa contributi consegna allegato 2" ora sul contratto della ditta che ci fa la manutenzione questa voce non è riportata ma corrisponde per caso al bollo?

Inoltre volevo chiedervi questo: è stata fatta una delibera perchè la lettura dei contatori acqua calda e fredda venga presa da una ditta ma allo stesso tempo non è stata fatta una delibera per scegliere a quale ditta affidare il compito e nel rendiconto ci siamo trovati si una ditta ma non si sa chi l'abbia scelta .. E' normale, c'è qualche legge in merito?
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Nel condominio dove abito abbiamo una caldaia centralizzata e nelle varie spese noto "spesa contributi consegna allegato 2" ora sul contratto della ditta che ci fa la manutenzione questa voce non è riportata ma corrisponde per caso al bollo
come facciamo a rispondere a questa domanda se non sappiamo l'importo dei lavori e l'importo del bollo? Secondo me potrebbero essere spese postali relative all'invio dell'allegato 2.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto