wilma2015

Membro Junior
Proprietario Casa
Grazie signori siete molto precisi... e disponibili.
il deficiciente che ho sotto casa è venuto perfino a prendermi a calci e pugni la porta di casa per asseriti rumori infondati... lamentava il rumore della lavatrice a mezzanotte.... e si era fissato che io fossi cotta di lui... o forse si credeva Alain Delon.... ( ha 70 anni !). approfittava delle assenze di mio marito per lavoro per darmi fastidio e infastidirmi ..
 
O

Ollj

Ospite
numero degli appartamenti di cui è composto il ccaso del condominio con 90 condòmini l'amministratore ha chiesto 72,22 €/ad appartamento, mentre nel caso del condominio con 14 condòmini l'amministratore ha chiesto 114,29 €/ad appartamento.
Quindi diminuendo il numero dei condomini presenti nel condominio aumenta il costo unitario sul quale si basa il compenso dell'amministratore: da qui l'inversamente proporzionale del compenso.
Spiegato il motivo per cui poi alcuni condòmini chiedono, sbagliandosi, un riparto della spesa in parte eguali.
 

wilma2015

Membro Junior
Proprietario Casa
Non ho capito il nesso. non ho mai chiesto nulla a questi individui e non chiedo nulla. La ripartizione di questa spesa è da discutere in modo pacifico e disteso con la controparte in questione. mancano purtroppo le premesse per un rapporto educato e civile e non per colpa del scrivente. solo il giudice ha messo a tacere questi individui e li ha obbligati a tenere un certo comportamento nei miei confronti e della mia famiglia.
 
O

Ollj

Ospite
Non c'è nesso alcuno.
L'intervento era a corollario di quanto scritto da Luigi Criscuolo.
Spesso infatti accade quello su indicato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto