Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
se sei tu il locatore, ovvero colui che ha firmato il contratto d'affitto e se sei tu il proprietario assoluto, comunica al conduttore che vari l'appoggio bancario dando il tuo IBAN bancario e i canoni saranno canalizzati sul tuo conto.
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Azzeriamo tutto, parla con tuo padre e trova una sintesi di intenti, non ci sono al mondo screzi che non si possano ricomporre. Magari lui cerca di preservare questo patrimonio per il tuo futuro e tutelarti dai impulsi figli della giovane età?
 
L

Luanaalfo

Ospite
Purtroppo non c'è modo di mettersi d'accordo, siamo arrivati ad un punto di non ritorno. io ho quasi 30 anni e in una situazione di bisogno economico .
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Questo lo so , ma come faccio a venderli se non ho neanche le chiavi?
Le chiavi le ha il conduttore. Finché c'è un conduttore, all'acquirente non serviranno. Ma in ogni caso, dovrai trovare un acquirente disposto ad acquistare immobili locati, oppure vendere agli attuali conduttori.
Tenendo anche presente che se quegli immobili ti erano stati donati, la loro compravendita sarebbe ancora di più problematica.
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Io non so e non lo posso sapere se sto parlando con una persona che si trova dalla parte del giusto o meno, ma se così fosse hai un'altra opportunità, accendere un mutuo su questi immobili.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto