buongiorno a tutti . avrei bisogno di qualche chiarimento o consiglio
lavori di manutenzione straordinaria condominiali, l'impresa che esegue i lavori fattura il dovuto al condominio, ma un condominio in difficoltà economiche non potendo versare la sua quota si mette d'accordo con l'impresa per pagare a rate la spesa di sua competenza. giustamente l'impresa non puo rilasciare altra fattura in quanto già fatturato al condominio. l'amministratore a questo punto non può rilasciare la dichiarzione per le detrazioni fiscali al condomino che non ha versato sul condominio. domanda come può fare il condomino per usufruire delle detrazioni visto che ha pagato a rate all'impresa?
se qualcuno ha idea ho una soluzione ne sarei gratto.
lavori di manutenzione straordinaria condominiali, l'impresa che esegue i lavori fattura il dovuto al condominio, ma un condominio in difficoltà economiche non potendo versare la sua quota si mette d'accordo con l'impresa per pagare a rate la spesa di sua competenza. giustamente l'impresa non puo rilasciare altra fattura in quanto già fatturato al condominio. l'amministratore a questo punto non può rilasciare la dichiarzione per le detrazioni fiscali al condomino che non ha versato sul condominio. domanda come può fare il condomino per usufruire delle detrazioni visto che ha pagato a rate all'impresa?
se qualcuno ha idea ho una soluzione ne sarei gratto.