Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
E che pensavi? Che l' Inps ci dicesse: "scusate, ecco qua i vostri soldi rivalutato e con gli interessi e con un lecca-lecca in regalo? ". Queste operazioni le fanno solo per le banche (con i nostri soldi. .....). Chi ha fatto ricorso, come me, sa bene che c' è la possibilità di andare fino alla Corte Europea nel caso in cui, anche la Corte Costituzionale dovesse prendere per buona la Polettorenziata. ..
 

SuperRomu

Membro Junior
Professionista
Questa situazione mi sa che non avrà fine... l'Ente Gestionale Pensionistico sia INPS che Ex INPDAP naviga in brutte acque che nemmeno loro sanno in che modo poterne uscire illesi e per il momento i pensionati saranno costretti ad avvalersi ad esperti avvocati per tutelare e chiedere giustizia della loro nobil causa.
 

SuperRomu

Membro Junior
Professionista
Soppresso sulle carte :D continua pur sempre ad amministrare con i suoi funzionari l'intera gestione dell'ente pensionistico dipendenti pubblici che non ha permesso nemmeno di poter richiedere tramite servizi INPS online la restituzione degli importi non erogati in questione, creando un disagio ai pensionati costringendoli ad inviare raccomandate oppure mediante PEC dove si conosce molto bene il seguito della situazione! ;)
 

SuperRomu

Membro Junior
Professionista
I dirigenti ed i funzionari dell'INPDAP sono sempre loro che gestiscono le pratiche e tutto il loro settore, INPS ha semplicemente messo a loro disposizioni una stanza con tutti gli accessori, altre sedi INPS invece solo stanza senza accessori, non tutte le pratiche son inviabili dal portale INPS altre sono da protocollare a mano... Se ricordino ancora il timbro perché alcune sedi ahimè vanno su garanzia della parole del funzionario e lavorano come negli anni '60 tutto su carta e penna.
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Per SuperRomu. Io faccio parte delle migliaia di pensionati a cui non è stata rivalutata la pensione per le note vicende. Ho contattato uno studio di Firenze che si sta occupando della cosa. Sicuramente, la questione andrà per le lunghe. Almeno fino alla Corte Costituzionale ( forse anche alla Corte Europea). Se ti interessa, contatta il sito "rimborso pensioni". Potresti essere ancora in tempo ad aderire. Per adesso si paga solo il primo giudizio (126 euro e spiccioli) poi devi inviare un paio di raccomandate: una di sicuro all'INPS (non più Inpdap che non esiste più se non come ricordo. Dal loro sito puoi scaricare i moduli. Attenzione però: informati bene perché questa possibilità potrebbe essere prescritta in quanto la lettera all'Inps, secondo alcuni andava fatta entro il 31/12 scorso. Secondo altri potrebbe ancora esserci tempo fino Luglio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto