fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Un' ulteriore prova dell'arroganza da subire. Saldo condominio: 130,00 €, addebitato ai miei amici condomini, a me 390,00 €., 32,19 mm,
 
Ultima modifica:

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Fiorenza, mi dispiace tantissimo che hai dovuto iniziare il 2017 con questa enorme ingiustizia:affermazione:Ti auguro di:amore: che tutto il resto dell'anno sia caratterizzato dalla positività a partire dalla salute e in secondo luogo "che qualcuno abbia finalmente, l'alzata d' ingegno di emendare una volta per tutte il tanto atteso l'articolo 67:affermazione:Di nuovo tanti auguri di buon anno:affermazione:
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Anche la Confedelizia si è dichiarata contraria alla presente formulazione dell'art. 67, in difesa dei nudi proprietari, da non ritenere solidali per mancati pagamenti degli usufruttuari; anzi colpisce maggiormente i nudi proprietari. Ciò posto, e considerato che il numero delle visite al presente quesito ammonta ad oggi, in quotidiano aumento, a 6728, non si registri la partecipazione che il quesito richiede.
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Fiorenza, non ti dico di rassegnarti ma ti invito a farti coraggio:ok:Non so perchè ma sento che questa situazione si rovescierà perchè un soggetto prenderà in mano il problema e promuoverà la modifica :ok:da te tanto desiderata:affermazione:Tu non mollare e cerca di agitare le "acque" presso tutte le persone che conosci e che potrebbero dare la spinta verso la risoluzione della tematica:affermazione:Tu sei "grintosa" al punto giusto:pugno:quindi lotta come un "ariete"......
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Debbo registrare assoluta insipienza sulla ripartizione spese condominiali tra nudo proprietario ed usufruttuario, come indicata dal codice civile, non solo presso alcuni amministratori ma addirittura presso componenti della SICET cui ieri mi sono rivolta. L'art. 67, come formulato non favorisce la conoscenza al riguardo.
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Da fonte autorevole leggo che una legge, che nasce carente nel contenuto, è destinata a peggiorare nel tempo, per speculazioni, faziosità ed altro, come già verificatosi, ad opera di chi amministra. . Mi domando se questa sia la sorte dell'art. 67.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto