wilma2015

Membro Junior
Proprietario Casa
Ok grazie il giardino è di proprietà esclusiva del condomino. in casa mi sono già ritrovata i suoi gatti che accedono facilmente dalla tettoia al mio balcone.... figuriamoci un malintenzionato....
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Per i ladri non credi che farebbero prima ad entrare nella sua casa? e poi valuta il costo della causa, se anche hai ragione non è detto che il giudice faccia pagare le spese al tuo vicino potrebbe per esempio compensarle tra le parti, c'è un vecchio detto: quando non puoi abbattere il tuo nemico fattelo amico
 

wilma2015

Membro Junior
Proprietario Casa
ho un deficiente arrogante sotto casa ecco il problema. già avuto anche questioni penali con questo individeo e moglie. ... già speso soldi con avvocati. ...
 

wilma2015

Membro Junior
Proprietario Casa
Alberto Bianchi scrivi:
-....Comunque non può tenere la catasta di legna attaccata al balcone degli altri condomini.-
Concordo perfettamente, questo io voglio dimostrare e sto cercando tutte le argomentazioni possibili per supportare questa mia richiesta anche davanti ad un giudice. Avete riferimenti normativi in merito a manufatti precari, distanze e veduta in appiombo?
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
evento ormai poco probabile. Il vento è cambiato: la compensazione delle spese ormai sono un caso raro.
Luigi come ti voglio bene ancora credi nella giustizia? io non più quando mi è andata bene è perché ho abdicato negli altri casi anche se ho avuto ragione non ne ho ricavato niente l'ultima ? l'amministratore ha i diritto di buttarmi giù il mio box privato, ho pagato tutto il processo perché il giudice ha sentenziato che avevo torto ma fortuna mia che nel frattempo sono riuscito a convincere anche gli altri condomini a cambiare l'amministratore e il box non mi è stato buttato giù:rabbia:
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
sono riuscito a convincere anche gli altri condomini a cambiare l'amministratore e il box non mi è stato buttato giù
non ne vedo il nesso a meno che i condomini alla unanimità abbiano votato una mozione di clemenza nei tuoi confronti. In mancanza di tale decisione il nuovo amministratore ha fatto male a non dare luogo all'abbattimento. L'amministratore deve dare luogo alle delibere approvate dalla assemblea e sopratutto alle sentenze del Giudice che hanno visto vincitore il condominio.
L'hai scritto tu che il giudice ti ha dato torto: o appelli o subisci ma in ogni caso mi sembra che le spese processuali li hai pagate.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Si luigi il nuovo amministratore non ha dato seguito perché l'abbattimento del box era solo per interesse dell'amministratore che avrebbe fatto lavorare la sua ditta percependo mazzetta e percentuale che invece di ristrutturare voleva abbattere con costi che da 2000 € salivano a 12.000 €, il nuovo amministratore, persona seria, non ha dato prosieguo e ne i condomini hanno avuto da ridire perché la cosa era troppo palese, io sono stato l'unico ad oppormi e ho avuto la sfortuna che il mio avvocato è morto e i suoi sostituti non hanno capito niente della causa e mi hanno fatto perdere banalmente, ti pare che una persona estranea entra in casa tua ( tutti i box sono costruiti nel cortile condominiale lontano dal fabbricato principale) e decide se ristrutturare o abbattere? il diritto di proprietà non esiste?
Wilma penso di averti risposta indirettamente:ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto