gattaccia

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Di aver sbagliato ad aprire tanto le finestre e aver contribuito anche io al proliferare delle muffe ma nello stesso tempo penso che un appartamento non si possa ridurrre così bel giro di 8 mesi. Ho dovuto chiudere la stanza di mio figlio la muffa è comparsa su tutti e quattro i muri e tra un Po dovremmo dormire tutti in soggiorno in quanto le camere sono diventate anche loro nere e verde grigiastro.

quindi la muffa è comparsa anche sulle tramezze interne e non solo sui muri perimetrali?
 

Mamma2017

Membro Junior
Conduttore
Buongiorno, volevo informarvi che l'Asl ha redatto la relazione affermando che l'appartamento è insalubre e inabitabile. Secondo voi quali conseguenze ci saranno.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
la relazione l'hanno consegnata solo a te oppure l'hanno inviata anche al proprietario?
Che, come mi sembra di averti già scritto, nessuno verrà a buttarti fuori di casa con la forza.
Il proprietario di casa sarà consapevole che il suo appartamento, se non verrà bonificato, non otterrà l'abitabilità. Quindi, dopo che tu avrai lasciato l'appartamento, non potrà riaffittare l'appartamento senza che l'ASL gli abbia confermato l'abitabilità, se lo farà ed il problema si ripresentasse il contratto sarebbe nullo dovrà restituire tutte le mensilità riscosse inoltre dovrà risarcire gli eventuali danni a persone e cose.
Per te il discorso è un pò diverso: dipende dall'atteggiamento che il proprietario di casa terrà nei tuoi confronti alla luce di questa nuova situazione.
Una cosa è certa: è opportuno che tu, quanto prima, cambi casa; sui costi di questa operazione dipende dallo spirito conciliante o meno del proprietario di casa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto