Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao Fiorenza, si è vero, tantissimi articoli di legge nascono carenti addirittura incomprensibili, la cui lettura lascia molti dubbi su come interpretarli:affermazione:Inoltre, ci sono alcuni deputati e senatori (scritto in minuscolo perchè alcuni di questi, offendono la carica) che al posto di migliorare le leggi per eliminare i dubbi e fare in modo di facilitarne l'applicazione, le peggiorano come hai accennato tu o per corruzione o per speculazione o per svariati motivi:affermazione:Coumunque, non devi disperare per L'art. 67, vedrai che un bel giorno un Senatore o un Deputato, (con la S e la D Maiuscola) prenderà a cuore la sua carenza e andrà incontro alle problematiche sopportate dai nudi proprietari con una chiara e inequivocabile Modifica:affermazione:
(nota bene: ho scritto la parola Modifica col verde, che è sinonimo di Speranza:affermazione:
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
.....Ma tu Fiorenza non hai mai provato a metterti in contatto con una di quelle Associazioni che si occupano della Difese dei Consumatori ce ne sono tantissime: loro sanno a chi rivolgersi per risolvere il tuo problema:affermazione:Tu chiamale tutte e non scoraggiarti se dalla prima ti viene data una risposta negativa vai avanti fino all'ultima:affermazione::dita_incrociate:
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
In tema di condominio e di riscossioni, ricorre spesso l'espressione "..propedeutico all'avvio di procedure esecutive l'escussione del debitore principale" che non trovo nell'art. 67 come formulato.
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
rilevo viva partecipazione al sondaggio relativo ai rapporti con l'amministratore, partecipazione assente, nonostate si registrino ad oggi oltre 7,500 visitatori, al presente quesito che interessa nudi proprietari ed usufruttuari. Inspiegabile,
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Mi permetto dissentire. Oggi sono moltissimi gli anziani che vendono la nuda proprietà, non necessariamente ai figli. Per me si tratta di supina acettazione, come in tanti altri casi.
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
E' ormai da decenni che è cambiata la situazione, non genitori e figli, il legislatore e quindi gli amministratori dovrebbero prenderne atto e disciplinare a dovere la questione, mio malgrado debbo parlare di trasandatezza. .
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto