pennangelo

Membro Attivo
Proprietario Casa
grazie SuperRomu. Ho già passato "l'argomento scottante" ai Consiglieri del condominio che avranno cura di contrattare l'amministratore al più presto per ridurre drasticamente il compenso richiesto. vedremo. se non ci riusciranno, ottima la soluzione "selfie mode, ghe pensi mi".
grazie ancora
 

SuperRomu

Membro Junior
Professionista
Figurati, mi dispiace per l'amministratore non è per togliere incarichi a lui, ma deve sapersi comportare in modo giusto ed adeguato!
 

SuperRomu

Membro Junior
Professionista
Si perdonami Nemesis mi son sbagliato col digitare il numero grazie per la correzione non avevo prestato alcuna attenzione.
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Per SEmplice Informazione:
Equitalia, la domanda di rottamazione cartelle potrà essere effettuata anche attraverso i CAF. E’ stato siglato l’accordo tra l’Agenzia delle Entrate e la Consulta dei CAF per fornire assistenza ai contribuenti sulla definizione agevolata ai sensi del DL n. 193/2016 convertito con modificazioni dalla Legge n. 225/2016.

Equitalia: accordo rottamazione cartelle per assistenza ai cittadini

Questo nuovo accordo per l’assistenza ai cittadini, potrebbe far slittare i termini di presentazione della domanda, al momento prevista per il 31 marzo.

La proroga dei termini, è stata richiesta ufficialmente dalla Consulta dei CAF, visto i tempi stretti per elaborare le pratiche di adesione.

La Consulta, nel comunicato, invita i cittadini a recarsi nei CAF, per ottenere assistenza sulle pratiche di definizione agevolata (rottamazione cartelle Equitalia), previa apposita delega. E’ possibile sempre attraverso i CAF effettuare anche la rateizzazione delle somme dovute.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto