Maurizio57

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve vorrei chiedervi un consiglio su questa problematica.
Il nuovo amministratore di condominio di una mia proprietà locata mi ha chiesto compilazione del modulo per anagrafe condominiale.
Da questa si evince che il posto auto di mia proprietà veniva attribuito al costruttore (proprietario di alcune unità invendute).L'appartamento in questione e' sempre stato locato e gli amministratori hanno avuto sempre contatti diretti interpellandomi solo in caso di spese riguardanti i proprietari. A me personalmente non è stato mai notificato nulla quindi non mi sono mai accorto del problema. Il costruttore a cui venivano attribuiti i millesimi posto auto è moroso verso il condominio non pagando le quote attribuitegli,ora decidendo di accordarsi per pagare il dovuto ha contestato questi millesimi non di sua proprieta'.
Se gentilmente posso chiedere come si evolverà la situazione cosi' da potermi preparare alle eventuali conseguenze.
Grazie
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Ti verrà chiesto di saldare quanto era di tua competenza...se non adempi potranno citarti a giudizio per "arricchimento illecito".

Esistono dei termini di prescrizione ...ma penso che siano meno di 5 gli anni trascorsi dal tuo acquisto.
 

Maurizio57

Membro Attivo
Proprietario Casa
Preciso che sono trascorsi 10 anni e che il primo amministratore nominato dal costruttore, poi ne sono succeduti altri ,quello attuale ha chiesto a tutti la compilazione del modulo. Il posto auto e' stato comprato con l'appartamento.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto