lmogavero

Membro Junior
Proprietario Casa
Buongiorno
il nostro amministratore ha cambiato le etichette della pulsantiera senza una delibera assembleare. A gennaio ci chiese di compilare dei moduli nominati "Censimento". Possiamo rifiutare di pagare ?
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Certo che se l' autonomia dell' amministratore in ordine ad una spesa "faraonica" come delle etichette deve essere oggetto di assemblea. ......state messi maluccio!
 

lmogavero

Membro Junior
Proprietario Casa
Non fate dell'inutile sarcasmo!!
Siamo un piccolo condominio di 11 alloggi, la spesa che mi ha riferito per telefono (20-30 Euro) è esosa considerando che la pulsantiera è vecchia e dovrà essere cambiata a breve, oltretutto le etichette sono state stampate in maniera non uniforme (alcune col nome per esteso, altre puntato, altre addirittura senza nome).
Un condomino lamenta anche il fatto che, oltre ad avere già sul citofono un’etichetta nuova, quella andata in sostituzione è pure sbagliata.
Questa è la seconda volta che lui prende iniziative di spesa senza il nostro avallo ed in tutti e due i casi non si trattava sicuramente di pronto intervento.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Non fate dell'inutile sarcasmo!!
Siamo un piccolo condominio di 11 alloggi, la spesa che mi ha riferito per telefono (20-30 Euro) è esosa considerando che la pulsantiera è vecchia e dovrà essere cambiata a breve,

Nessun sarcasmo...semmai ironia.
Se vuoi risposte concise e precise devi fornire tutti gli elementi.
Se vi ha chiesto 20/30 Euro di tutte le etichette non è poi chissa quale "furto/abuso"...se invece e per ciascuno di voi la questione cambia.

Ciò premesso personalmente sono contro qualsiasi libera iniziativa che non sia dovuta a questioni di urgenza...ma a voi resta sempre l'arma della mancata ratifica come su spiegato.

Ma se la maggioranza approva...tu avrai da lamentarti solo con i tuoi comproprietari.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto