Kaffeine76

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao a tutti del forum;
Avete esperienza su quei prodotti assicurativi tipo AFFITTOASSICURATO che garantiscono un affitto anche in caso di morosità o non pagagamento dell'affitto da parte del l'inquilino ?
Esiste un sito www.affittoassicurato.com
Sono bufale oppure funzionano ?
Grazie a tutti
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
semplicemente occorre leggere le condizioni del contratto per valutare e capire se vale la pena di sottoscriverle per il locatore... si rivolga ad un bravo collega riminese che saprà dirle cosa scegliere come abitualmente fa il nostro studio.
 

Elisabetta48

Membro Senior
Sono bufale oppure funzionano ?
Io sono fresca reduce da un tentativo fatto con loro, proprio per avere le coperture che tu dici, non andato in porto. Bisogna muoversi con molta cautela: noi abbiamo chiesto la copertura come pubblicizzata nel sito, è arrivata una proposta di contratto che invece forniva assistenza in caso di sfratto. Sentiti al telefono, hanno detto che l'inquilino non offriva sufficienti garanzie e che l'unica cosa che potevano proporre era quella. A noi non interessava, quindi non ne abbiamo fatto niente. Tu la procedura la puoi fare. Prima di pagare e sottoscrivere, controlla bene cosa ti hanno mandato. Può darsi che se l'inquilino offre sufficienti garanzie, la copertura in caso di morosità te la garantiscano davvero. Nel nostro caso, l'inquilino non ci convinceva del tutto, d'altra parte era per quello che cercavamo copertura. :) Però non ha convinto nemmeno loro...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto