trudyna80

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Ho affittato una mansarda ammobiliata a un ragazzo single nel mese di gennaio 2016. Io e la mia famiglia abitiamo due piani sotto; tra noi e la mansarda c'è un altro appartamento in cui vive un'anziana signora.
Da qualche mese l'inquilino ha una ragazza fissa che va spesso a casa sua. Il problema è che ogni volta che hanno "incontri", sia la rete che la testata del letto si muovono e provocano rumori che sentiamo anche noi che abitiamo due piani sotto e che, naturalmente, sente anche la signora del piano centrale che più volte è venuta, giustamente, a lamentarsi con me. A tutto ciò si aggiungono spesso anche gemiti e urla. Naturalmente abbiamo parlato prontamente con l'inquilino il quale sostiene che il letto è vecchio e cigola e anche la rete è messa male; ha provato a sistemare la testata e ha messo feltrini, ma la situazione non cambia; in più si sentono ancora le urla e la situazione sta diventando pesante. L'appartamento è stato abitato negli anni da altre coppie e non abbiamo mai, e dico mai, avuto problemi di questo genere.
La domanda è: devo sostituire di mia tasca testata e rete (il materasso è nuovo) oppure deve pensarci l'inquilino dato che il problema si presenta solo quando è presente la sua ragazza?
Grazie!!!
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Tutti gli amori prima o poi Perdono l'ardore iniziale... dipende dal tempo. A volte bastano alcuni giorni, altri, se l'uomo è insaziabile, bisogna attendere.
Ai miei tempi andavo a passo di bersagliere. Beati loro! Io potrei solo invidiarli, non avrei il coraggio di lamentarmi.
Semmai, più che sistemare il letto dovresti farlo dimensionare per le esigenze dell'inquilino e della sua focosa compagna.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Da infilare in bocca agli urlatori.
cari signori maschi non siate invidiosi: per me è sempre stato motivo di soddisfazione personale e di ulteriore eccitazione il portare la mia compagna a raggiungere le vette più alte del piacere.
Poi come dice saggiamente @Gianco il tempo calmerà gli ardori giovanili.

Puesia de l'usell:
Fin ai des el cres de pes. (fino a dieci anni cresce di peso)
Dai des ai vint el tira d'istint (dai dieci ai venti anni tira per istinto)
Dai vint ai trenta el tira che spaventa (dai venti ai trenta anni tira da spaventare)
Dai trenta ai quaranta el tira che incanta (dai trenta ai quaranta anni tira da incantare)
Dai quaranta ai sessanta el tira ma a volt el se incanta (dai quaranta ai sessanta tira ma a volte si inceppa)
Dai sessanta in sù el fa la guardia al bus del cù (non c'è bisogno di traduzione)

Cari maschietti bisogna prenderla con filosofia e per chi non si arrende c'é la pillolina blu.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Più che romanesco mi sembra veneto, sei poliglotta o anche tu hai natali pluri-regione? Io sono sardo, mio padre era torinese, ma figlio di cagliaritano, mia madre di Trento.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto