V

Viola Bellini

Ospite
altra questione.... quando mio padre era ancora in vita, vendette un appartamento di sua proprietà e consegno' ilricavato direttamente a mia sorella. io nn ebbi assolutamente nulla di quanto ricavato dalla vendita, ma nn feci questioni per quieto vivere. ora che mio padre è morto, come va risolta la questione? molti anni dopo la vendita, mio padre disse che avrebbe risolto la questione, e cche mi sarebbe spetatat la metà di quanto ricavato. l'appartamento è stato venduto nel 1976 x 17 milioni (svenduto perchè mia sorella aveva bisogno di soldi) e mio padre affermo' la sua volontà di darmene la metaà molti anni dopo e senza tener alcun conto della rivalutazione.e cmq anche in quest'occasione nn ho avuto proprrio niente. come tutelarmi?
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Per l'acquisto per usucapione è necessario possedere l'immobile per vent'anni consecutivi senza interruzione superiore all'anno, in modo pubblico, nel senso che chi lo possiede lo fa comportandosi come proprietario ed incontestato, nessuno deve aver contestato tale possesso in forma tracciabile.
 
V

Viola Bellini

Ospite
.... curarti il mal di fegato ... e pensare alla tua salute e serenità...

Se non c'arriva tua sorella, volta pagina e pensa ad altro.
sai qual è il bello? che io ho una pensione da 800 euro al mese, e lei ha appena ricevuto un'eredità dalla suocera e ha comprato una casa al mare
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Buon per lei, il che non la esime dall' essere ragionevole e sistemare le cose con te.
(e con vostra madre)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto