alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Penso, chissà perché, a Bernardino di Betto Betti!
Correva l'anno 1960, passai l'intero mese di agosto a Milano a casa di mia zia, e ogni giorno mi capitava di passare per via Pinturicchio che distava un centinaio di metri. Poi Pinturicchio, o un presunto tale disegnatore di dribbling e goal, me lo ritrovai a Torino nella squadra zebrata. Ora non seguo più l'arte balonera, ma mi pare che dopo un'esperienza tra i canguri, sia finito tra gli occhi a mandorla.
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Hug, ti confermo che il limite è pari a 1000€ naturalmente per il pagamento allo sportello della banca :affermazione:Per i pagamenti online non c'è limite:affermazione: Una volta tanto, hanno avuto un'ottima:idea: perchè non tutte le persone possiedono un computer per effettuare il pagamento online: basta rivolgersi alla Banca et voila, tutto :ok::affermazione::affermazione:
 

Hug

Membro Attivo
Proprietario Casa
Di recente ho pagato alle poste l'acconto di novembre relativo ad Unico: superava 1.000 euro (non c'erano termini a credito).
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Il regolamento 2017 per l'installazione dei componenti della sicurezza degli ascensori, entrato in vigore il 30 marzo, segue le indicazioni date dall'Unione Europea. Si chiede se le spese relative saranno uguali per tutti i piani.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto