giopi66

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Salve, mi trovo questi giorni a dover risolvere un problema tecnico sulla compilazione del modello 730 precompilato tramite il servizio fisconline dell'Agenzia delle Entrate: Nel 730/2016 erano presenti (per le detrazione sul risparmio energetico) tre righi (E 61, E62 ed E63) e li ho compilati tutti e tre per spese sostenute nel 2012, 2013 e 2014. Nel mod. 730/2017 non è più presente il rigo E63 e, per quanto mi riguarda, è sparita la spesa sostenuta nel 2014. Come posso fare per recuperare la rata di detrazione di questa spesa? C'è la possibilità di compilare un altro mod. 730 precompilato? ringrazio anticipatamente per eventuali consigli/suggerimenti
 

Elisabetta48

Membro Senior
Io faccio l'Unico e non sono pratica di 730 ma non c'è una sezione (come c'è per l'Unico) "Modifica il 730 e invia"? In teoria se uno deve integrare o modificare dati dovrebbe farlo in quella sezione.
Non so se ci hai guardato, ma per esempio a me i dati delle detrazioni (parlo dell'Unico) li ha sparsi su parecchi moduli invece di metterli tutti in uno. Io ho modificato e li ho messi tutti nel modulo 1. Guarda se è anche il caso tuo
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Il 730 precompilato, si chiama precompilato proprio perchè buona parte dei dati è già inserita. Ciò non toglie che se necessario sia possibile rettificarlo. Una volta che si decide di inviarlo non è più da intendersi precompilato bensì sarà la tua dichiarazione compilata.
 

giopi66

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Grazie a tutti. Ho risolto. Praticamente ci sono due modelli: nr. 1 e nr. 2. Ho selezionato il nr. 2 e "miracolosamente" sono comparsi altri due righi E 61 ed E 62 e nel primo era riportata la spesa del 2014.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto