I2TFJ

Membro Attivo
Beh! Esci ed entra nel programma, sono riuscito a stampare F24, come al solito la mia dichiarazione appare come bozza, fanc.......o, ho cambiato sistema, sono entrato nell'agenzia ed ho scelto REDDITO WEB, ho aperto il precompilato, modificando il reddito da fabbricati, il solito casino per i dati registrazione contratti, rigo, foglio.
Speriamo tutto bene, stampato, controllato e spedito tutto via WEB, adesso aspetto la ricevuta tra alcuni giorni.
Ritengo questa via la più facile, per chi come me fa da se.
Anni addietro scaricavo l'unico Online, compilavo, abbinavo il C.F. Con Fisco desktop , poi inviavo, basta ho deciso REDDITO WEB per sempre
 

Hug

Membro Attivo
Proprietario Casa
Anche a me la stampa della dichiarazione viene fornita in bozza, non c'è verso di risalire alla causa (se c'è, c'è un motivo). Qualcuno sa la risposta? Grazie.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Viene stampata in bozza fino a che non sono stati completati o corretti tutti i quadri aperti, compresi i quadri finali N, V, X
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Non la ho ancora inviata, ma gli scorsi anni non funzionava nel modo che dici: ho sempre inviato il file a settembre, ma la stampa era sempre di giugno (senza bozza): sarebbe una bella scocciatura.
 

I2TFJ

Membro Attivo
Ma! Come avete già detto, anche gli altri anni, dopo aver fatto il quadro RX si poteva stampare la dichiarazione, oggi no .
Con la Dichiarazione Web si stampa la dichiarazione in chiaro, si può controllare prima di inviarla, una volta inviata si può ristamparla e se avete registrato,il vostro IBAN c'è la possibilità di stampare anche F24
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Se non ricordo male la generazione del file per l'invio, non obbliga all'invio successivo: mi pare di ricordare che una volta prodotto il file da trasmettere, la stampa della dichiarazione sia pulita (senza bozza)
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
devo ricredermi: sono arrivato in fondo; è stato prodotto il file per la trasmissione, ma la stampa rimane sempre .... in bozza. Mi sembra un palese baco: anche se trasmettessi la dichiarazione, il processo di stampa come fa a saperlo per sopprimere questa dicitura? Stiamo a vedere se cambia qualcosa.
 

Elisabetta48

Membro Senior
Ora non ricordo i passaggi perche' sono passati parecchi giorni, ma giurerei che subito dopo aver inviato la dichiarazione ho potuto stampare il file definivo. A me non sembra sbagliata la cosa: tra le diverse stampe che uno magari si fa viene 'certificata' quella inviata
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto