G

Gina88

Ospite
Buongiorno io vorrei fare una domanda per quanto riguarda l'allacciamento di corrente, ho casa in campagna ma la casa e abusiva non e condonata, vorrei sapere se faccio allacciamento ad uso cantiere o a uso agricolo perché la corrente mi serve giusto per 2 anni anche meno senza andare in affitto posso farlo o ci possono essere problemi? Grazie aspetto risposta
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Ammesso ti diano la fornitura di quali problemi hai timore?

Dubito che ti concedano fornitura con le destinazioni che hai citato ...se manchi dei requisiti.

Forse fai prima a prenderti un generatore.
 
G

Gina88

Ospite
Grazie per la risposta...io ho chiamato ad enel e per loro non ci sono problemi quello che mi domando io e se il comune farà problemi. Si ho pensato ad un generatore più per la lavatrice e frigo e scaldino.perché per la luce abbiamo fatto l'impianto a 12 v.
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
L' Enel ti concederà l' energia uso "sollevamento acqua " se in corso di sopralluogo constatera' l' esistenza del pozzo. Per uso cantiere te la darà in presenza di una concessione edilizia o una d. i. a. (o come si chiama ora. ....) attestante la necessità, poniamo, per ristrutturazione del fabbricato.
Queste erano le norme a cui dovevamo attenerci fino a pochi anni dopo la "privatizzazione" , circa fino al 2000. Dopo, si sa che "privato è bello " e quindi, norme di sicurezza, prevenzione abusi edilizi e quant'altro, sono andati a quel paese. Insieme ad esso.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto