Luisigno

Membro Attivo
Buona sera, sono un geometra ex dipendente pubblico, in pensione, però mi piace tenermi informato e penso che questo forum sia adatto allo scopo. Spero di poter contribuire con le mie conoscienze.
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
@Luisigno sono del tuo parere che è importantissimo far parte del Forum per tenerci informati ed arricchirci l'un l'altro con varie argomentazioni:applauso::affermazione:In attesa di un tuo prossimo contributo, ti saluto con una mia amichevole:stretta_di_mano::affermazione:
 

paolascarpelli

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Ciao a tutti, mi chiamo Paola, proprietaria di immobile, ho scoperto questo forum perché cerco risposte in merito alla situazione in cui mi trovo, devo dare in locazione la mia casa che si trova al mare, l'inquilina me la chiede per un periodo di undici mesi, cioè escludendo, ogni anno, il mese di agosto. durante il quale ritornerei in possesso della stessa. Mi chiedo, però, che tipologia di contratto applicare? un 4+4? o un 3+2? ma dovrei mettere una clausola di esclusione del mese di agosto?, oppure un contratto temporaneo che però non avrebbe una motivazione valida e soprattutto non potrebbe essere rinnovato... cosa mi consigliate di fare? grazie già da ora per le risposte...
 
M

marcello_9

Ospite
Salve,
spulciando in internet per appagare le mie numerose curiosita' in termini giuridici che riguardano le norme che regolano e vigono sui terreni agricoli, mi sono ritrovato qui tra di voi per caso ma...ho subito visto fin dall'inizio che e' frequentato da persone ultracapaci in grado di dare risposte veloci e professionali...spero tanto e confido nei vostri autorevoli pareri. Grazie.

Attendo il via dai sigg. amministratori quando posso iniziare a postare l'argomento...Ciao.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Benvenuto @Oldfox:stretta_di_mano::affermazione:Sono molto contenta che un giovanissimo come te, sia entrato a far parte del nostro Forum:affermazione:Spero di incontrarti, quanto prima in una discussione postata da te:affermazione::ciao:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto