Angy2017

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
PIEMONTE - CN: Categoria: Immobili - Terreni - Locali - ecc.

Agriturismo o B&B borgata pamoramica nelle Langhe
20

La borgata è composta da 31 appartamenti di varia tipologia, sono disponibili 11 abitazioni eventualmente incrementabili sia con nuova costruzione che acquistando altre unità che non sono di nostra proprietà, è disponibile anche del terreno, sia condominiale per 5.000 mq. che ad uso esclusivo per 8.150 mq. Sono presenti box auto e parcheggi.

Facilmente raggiungibili da Torino Genova e Savona tramite autostrade e un tratto di strada panoramica, si prestano bene per creare un agriturismo o resort o B&B con attività da Pasqua a ottobre, oppure altre attività tipo un'allevamento cani di razza durante tutto l'anno.

Nelle vicinanze si trova il Parco Safari delle Langhe e i comuni di Murazzano e Bossolasco sono raggiungibili in pochi minuti d'auto.

La borgata era stata ristruttura e attualmente richiede qualche manutenzione specie sulle aree esterne, acquisendo qeste unità si ha la maggioranza relativa in assemblea e si possono approvare in tempi brevi i lavori di manutenzione delle aree esterne comuni.

Internamente non necessitano lavori onerosi, eventualmente se si desidera utilizzarne qualcuna anche nella stagione invernale è consigliabile isolarla con cappotto esterno o interno, sono già presenti caminetti in quasi tutte le case.
Sono presenti gli allacciamenti a luce e acqua nonché interconnessioni per telefono in ogni casa che può essere eventualmente utilizzata per connessioni internet o Tv.

Il prezzo è conveniente e comprende 11 abitazioni e 4 box con 8150 mq di terreno in proprietà esclusiva oltre all'uso dei 5000 mq di verdeVedi l'allegato 4318
panorama.JPG
panorama.JPG
e parcheggi della borgata la zona gode di una buona affluenza di turisti dal nord Europa oltre a liguri che le utilizzano per il periodo estivo.
Eventualmente posso esaminare offerte per acquisto parziale o affitto se persone realmente interessate a valorizzare il complesso.

Prezzo richiesto: 250000

Voglio essere contattato da Agenzie o altre Aziende: Si

Per informazioni, scrivimi un messaggio privato cliccando su CP qui sotto.
 

Allegati

  • complessivo 1 est.JPG
    complessivo 1 est.JPG
    162,7 KB · Visite: 104
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto