Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
avrebbe talmente tanto spazio che quel "muro di Berlino" passerebbe inosservato perchè lui il muro lo farebbe lungo tutto la parete quindi nemmeno si noterebbe che dall'altra parte c'è una finestra..
guarda che il secondo muro non può essere costruito aderente al muro dell'altro proprietario perché mi sembra di intravedere una servitù di scarico alla altezza della pavimentazione del vialetto di accesso alla tua proprietà. Inoltre c'è anche un tubo all'esterno zancato al muro di proprietà del vicino.
Comunque fate come volete se il vicino non si lamenterà tutto andrà bene se si lamenterà qualcuno metterà le mani al portafoglio per risistemare le cose.
 

fabi6

Membro Attivo
Proprietario Casa
si tratta del contatore del gas ma è stata già fatta domanda dal proprietario di trasferirlo all'esterno della proprietà inoltre se guardi bene i tubi che escono fuori vanno ad alimentare il secondo appartamento dello stabile che è abusivo e mai condonato... la storia è impicciata, purtroppo vivendoci due fratelli non si sono mai fatti del male, ma la colpa è dei miei genitori che per non mettersi in disputa con prenti hanno lasciato fare come volevano, adesso però le conseguenze le sto ricevendo io.... in questa condizione o vendo casa x due soldi o rischio di non venderla...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto