Gianco

Membro Storico
Professionista
De gustibus, è una questione di gusti. Per operare una scelta non interviene solo il colore, ma anche la fattura, il disegno e la ferramenta.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Una differenza di costo così elevata dipende dal materiale utilizzato, una potrebbe essere in legno massello, l'altro tamburato o in truciolare.
 

griz

Membro Storico
Professionista
io ho avuto modo di valutare i serramenti per finestre, il prezzo "basic" sono abbastanza scarse anche se probabilmente funzionano, i serramenti di prezzo più elevato hanno sicuramente una buona qualità e anche il prezzo, per le porte non so ma credo che abbiano fornitori buoni e di solito sulle porte normali non c'è molto da dire
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Titolo: Infissi PVC
Il titolo generalmente non lo leggo perché dovrebbe essere la sostanza dell'esposizione, sempre più dettagliata. E nella stessa non se ne fa menzione. Comunque se il postante non trova soddisfazione nella risposta, dovrebbe essere lui ad integrare la domanda.
Comunque grazie del tuo modo giullare di intervenire
Al solito rispondi sorvolando su quanto scritto...., mi pare.
E siccome non devo rendere conto a nessuno del mio operato, ma soltanto ai fruitori dei miei consigli, a leggere i numeri credo sia chiaro che sei decisamente meno apprezzato!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto