Buongiorno a tutti,
Recentemente, precisamente ieri ho fatto uno brutta scoperta. Un immobile di proprietà, in centro storico a Padova, che è rimasto chiuso per circa 15 anni, ora si ritrova senza il contatore del gas senza che i proprietari evessero fatto richiesta. Come è possibile?
Ho chiamato ad EstEnergy che è l'azienda commerciale che fornisce il servizio, e loro mi hanno indicato di rivolgermi al servizio guasti di Acegas; chiamato il servizio guasti Acegas, e mi hanno risposto che loro intervengono con l'eventuale rimozione del contatore solo se in caso di pericolo, e comunque con comunicazione al proprietario., quindi mi hanno invitato a sentire l'azienda fornitrice che potrebbe essere che per motivi commerciali abbia richiesto la rimozione del contatore.
Il contatore, prima della sua scomparsa era già stato sigillato dall'azienda per cessata fornitura su richiesta della proprietà. Ora per venirne a capo di chi sia stato a richiedere la rimozione del contatore e perchè, come dovrei procedere?
Recentemente, precisamente ieri ho fatto uno brutta scoperta. Un immobile di proprietà, in centro storico a Padova, che è rimasto chiuso per circa 15 anni, ora si ritrova senza il contatore del gas senza che i proprietari evessero fatto richiesta. Come è possibile?
Ho chiamato ad EstEnergy che è l'azienda commerciale che fornisce il servizio, e loro mi hanno indicato di rivolgermi al servizio guasti di Acegas; chiamato il servizio guasti Acegas, e mi hanno risposto che loro intervengono con l'eventuale rimozione del contatore solo se in caso di pericolo, e comunque con comunicazione al proprietario., quindi mi hanno invitato a sentire l'azienda fornitrice che potrebbe essere che per motivi commerciali abbia richiesto la rimozione del contatore.
Il contatore, prima della sua scomparsa era già stato sigillato dall'azienda per cessata fornitura su richiesta della proprietà. Ora per venirne a capo di chi sia stato a richiedere la rimozione del contatore e perchè, come dovrei procedere?