Jun73

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno mi sono appena iscritta..spero mi possiate dare una mano a capire e risolvere una situazione un po' spinosa..grazie a tutti anticipatamente
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao Jun73@, grazie per aver preso la decisione di entrar a far parte del nostro grande Forum:applauso::applauso::applauso:Lanciati nelle discussioni che ti stanno a cuore: qualcuno cercherà di risolvere il tuo "spinoso" problema:ok::affermazione:
 

axy

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Ciao sono Laura......
dove abitavo prima nn ho MAI partecipato ad una riunione di condominio.
Acquistando il nuovo appartamento ho capito che come ha detto Giovanni Giolitti un secolo fa: "Le leggi per i nemici si applicano........per gli amici si interpretano"

Come cittadini ed italiani cerchiamo di evitare ulteriori danni .........
Grazie
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Complimenti @Axy:applauso::applauso::applauso: e.......grazie per esserti iscritta al Forum:affermazione:Un consiglio: partecipa sempre alle riunioni condominiali.......proprio per evitare ulteriori danni:ok::ok::ok::affermazione::affermazione::affermazione:
 

Excalibur

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sono arrivata dopo aver letto a lungo come ospite. Possiedo una casa, anzi due. Una è la mia abitazione, la seconda è affittata non felicemente. Ho vissuto a lungo in affitto sia da bambina/ragazza con i miei genitori sia da adulta, quindi non credo ci siano solo buoni padroni di casa e cattivi inquilini né il contrario. Persone perbene ed educate si trovano in ambedue i casi. La legislazione privilegia i "cattivi" a qualunque categoria appartengano, almeno così sembra. Le sezioni del forum che ho letto mi hanno conquistata perché mi sembrano molto equilibrate. Spero di poter essere utile anche se la mia professione non è legata al mondo della casa né l'edilizia.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto