Rina Scita

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Grazie per i consigli ma per la precisione il cartello con le autorizzazioni deve essere esposto fuori del palazzo a vista dalla strada oppure è sufficiente porlo fuori dell'abitazione ma dentro l'ingresso ?
 

magia2002

Membro Attivo
Proprietario Casa
Se vuoi fare una segnalazione ai vv.uu evidenzia che appunto non c'e' esposto nessun cartello ma dai rumori e dalle macerie si evince che ci sono lavori in corso . Comunque sappi che se nella vostra palazzina ci sono balconi chiusi e non sanati o tettoie ecc. A seguito alla tua segnalazione anonima si scatenera' un bel putiferio . Tu scrivi " sono tutti lavori interni e li sta eseguendo il proprietario e chi non lo sa non si accorge nemmeno. " per creare danni strutturali alla palazzina uno deve demolire muri interni portanti e non portanti ed ovviamente i rumori sono fortissimi e le macerie sono a metri cubi . Vedi un po' se effettivamente tu possa avere dei danni e allora cerca di tutelarti ( sempre anonimamente ) ma altrimenti metti in serie difficolta' il tuo vicino .
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Non tutti i lavori devono essere segnalati con il cartello. E' richiesto per il permesso di costruire e per Scia e Cila se lo prevede il regolamento edilizio. Non è richiesto per le opere interne.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto