magia2002

Membro Attivo
Proprietario Casa
@Criscuolo Mio suocero del 1932 con la moglie viva del 1934 vivono con noi in famiglia con le nostre due figlie di 15 anni. Ti posso garantire che non sono abbandonati assolutamente ma quando mio suocero vede una bella signora impazzisce anche se ce la moglie a fianco . Sicuramente mio suocero e' molto piu' sano rispetto a mia suocera che a malapena sta in piedi .Con questo @Criscuolo la tua teoria che l'uomo cerca una donna perche' abbandonato dai figli ti devo contraddire . Secondo me un uomo finche' sta bene di salute le donne gli piacciono sempre .
 

magia2002

Membro Attivo
Proprietario Casa
@Gianco bisogna dare la pensione ai giovani che sanno come divertirsi.
Noi anziani invece dobbiamo lavorare fino all' ultimo giorno per passarci la giornata ,alttimenti ci rimbambiamo.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Purtroppo dobbiamo continuare a lavorare perché la pensione che passano ai piccoli professionisti è scarna. E certamente non contribuirò per per pensionare i giovani, che si rimbocchino le maniche e cerchino lavoro con insistenza. Lo so non è facile, ma sovente si adagiano su questa situazione, incoraggiati dal fatto che i genitori sono sempre pronti a coccolarli.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Con questo @Criscuolo la tua teoria che l'uomo cerca una donna perche' abbandonato dai figli ti devo contraddire
mi hai frainteso non è solo sesso quello che un 80enne può cercare in una donna: spesso è solo affetto; un sorriso, una carezza, scambiare due parole su un fatto accaduto, decidere assieme cosa comprare per preparare da mangiare, magari essere servito a tavola, ancor di più essere curato e servito nel vestire ecc... ecc... . Se poi oltre a questo c'è anche il sesso che male c'è?
Certo posso dire anche che molti anziani rimasti vedovi fanno tribolare i figli perché le badanti, soprattutto quelle giovani, lasciano il servizio per le continue "avance" del loro genitore, che vuole fare sesso, pensando che tutto sia compreso nella retribuzione pagata. Questi si meritano le badanti calcolatrici che capito il soggetto lo cucinano a dovere fino a fargli perdere la testa e fargli qualche passo avventato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto