U

User_48849

Ospite
Sempre e comunque se si arriva ad installare la videosorveglianza condominiale , a quel punto che sia solo ed esclusivamente di registrazione e consultabile solo dall' amministratore condominiale a seguito di un sinistro .Per avere la visione su cellulare -computer ,in tempo reale con collegamento ip accessibile a tutti ,ci vuole il consenso di mille millesimi .
Esattamente!
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Sempre e comunque se si arriva ad installare la videosorveglianza condominiale , a quel punto che sia solo ed esclusivamente di registrazione e consultabile solo dall' amministratore condominiale a seguito di un sinistro
In base a quale "assunto"?
Telecamere "certificate" e puntate su aree pubbliche?

Chiunque potrà visionare se non connettersi.
 

magia2002

Membro Attivo
Proprietario Casa
@Dimaraz A mio parere se tutto il condominio e' d'accordo , ci si puo' anche collegare tramite ip alla videosorveglianza e vedere in tempo reale quello che succede negli spazi condominiali . Cosi tutti i condomini possono verificare a che ora rientra il vicino -con chi -con quante donne diverse - uomini diversi ecc. .L'importante che tutti siano d'accordo .Alttimenti se un solo proprietario non acconsente alla visione aperta a tutti ( per motivi di privacy) e' corretto registrare tutto e se dovesse succedere un furto- danneggiamento ecc. la persona disegnata dal condominio visionera' le immagini e se opportuno consegnera' le registrazioni ai carabinieri con relativa denuncia .Oppure ci si abbona ad un servizio di sorveglianza che intervengono anche con l' invio di vigilantes quando vedono cose strane e avvisano immediatamente le forze dell' ordine .
 
U

User_48849

Ospite
Io sono sempre stata d'accordo con i condomini circa l'installazione di telecamere, tant'è che lo avevo proposto nelle passate assemblee, non è mai stata realizzata per mancanza dei voti necessari. Quello che mi interessa ora è chiarire con il condominio la mia posizione riguardo alla questione sollevata riguardante la mia specifica unità. Sono sempre in attesa che l'amministratore mi fissi il richiesto appuntamento. Gli do ancora qualche giorno poi mi attiverò diversamente.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
poi mi attiverò diversamente.

Non vedo a che pro.
Intendi citare il Condominio (o taluni) perchè hanno scritto:
I convenuti lamentano un andirivieni di persone estranee al condominio, che si recano a tutte le ore nell'unità immobiliare posta al piano ... del civico n. .. di proprietà della sig.a ...... (io)

Se le uniche parole sono quelle che hai riportato...causa persa.

Ineccepibile che la "malizia" del pensiero porti subito a pensare ad una supposta attività "di piacere"...ma finchè non viene espressa (calunnia) non puoi rivendicare nulla tanto più che investirebbe in prima persona l'inquilina.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto