basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Un ricorso alla commissione tributaria non è in autotutela. E l'importo dell'imposta di bollo a quell'epoca era di 14,62 €.
Sempre precisissimo.
Passami l'imprecisione: in effetti il ricorso in autotutela lo avevo presentato all'ufficio comunale, che come ricordato ha fatto melina prima di ricevermi.
Non avendo poi dato seguito alla cancellazione e rettifica del dovuto, ho presentato ricorso alla commissione provinciale. L'unico onere è stato il bollo (rispondevo a chi mi chiedeva il costo): i pochi centesimi di differenza, andavo a memoria, non cambiavano la sostanza della risposta.
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
ti sei avvalso di un professionista?
Esiste l'obbligo, per la parte privata, dell'assistenza tecnica nelle controversie tributarie, fatti salvi i casi di controversie di modico valore, elevato da 2.582,28 euro a 3.000,00 euro con decorrenza dal 1° gennaio 2016.
Per valore della lite si intende l'importo del tributo al netto degli interessi e delle eventuali sanzioni irrogate con l'atto impugnato; in caso di controversie relative esclusivamente alle irrogazioni di sanzioni, il valore è costituito dalla somma di queste.
 

gattaccia

Membro Assiduo
Proprietario Casa
ok, grazie
ora come ora non saprei quantificare la cifra
comunque aspetterò che l'impiagata mi risponda per email, alle mie insistenze ha detto che avrebbe guardato l'istanza, sperem
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto