asana

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao a tutti, domanda di rito: quanto tempo impiega un'assicurazione condominiale a liquidare il rimborso per un sinistro di non grande entità? In quanto tempo cioè rimborsa l'amministratore che poi verserà al condomino la spettanza? La perizia e la valutazione sono state chiuse circa un mese fa. Grazie!
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Per risponderti bisogna essere maghi. Non lo sono e credo che nessuno potrà leggere nel pensiero del liquidatore e della società assicuratrice.
 

moralista

Membro Senior
Professionista
ci sono danni liquidati e versati in 20 giorni ci sono danni liquidati in sei mesi dipende come è stata istruita la pratica con l'amministratore e il liquidatore
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
dipende se per la liquidazione del danno c'è bisogno di una o due firme da parte dello staff dell'assicurazione. In genere sui 2/3 mesi dalla denuncia del sinistro.
 

asana

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao, il sinistro (sui mille euro) è stato liquidato all'80%. Non vedo perché non si debba ricevere quello a cui si ha diritto in base a un contratto e soprattutto a lauti e puntuali versamenti di denaro. Perché in Italia siamo sempre abituati a scoraggiarci di fronte a tasse, banche, assicurazioni... ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto