rpi

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buonasera, andrò da un'avvocato e vi terrò informati, grazie a tutti per i vostri suggerimenti. Vi allego una foto del lavoro quasi ultimato, così vi rendete conto meglio. Saluti a tutti.
scansione0002.jpg
 

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Certo che mettere un muro con ingresso e finestra e mantenere la serranda esterna la dice già lunga sulle caratteristiche di partenza di quel locale.
Con la CILA non puoi assolutamente modificare un prospetto esistente (è evidente dalla serranda che fosse un garage esistente e sono stati tirati su dei muri all'interno della stessa).
Non puoi chiudere il passaggio di un garage per ricavarci una stanza senza un PdC.

Tra l'altro non è neanche detto che la nuova destinazione d'uso sia ammessa dal PRG di quel comune, ma questo è un altro problema ancora.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Comunque, ha cercato di fare le cose in "regola". Se notate, poggiato a terra, fra le auto si nota il cartello del cantiere. Evidentemente è convinto che quello che sta facendo sia regolare. Chissà chi l'ha consigliato.
Noto un'altra cosa strana: Un cavo parte dalla cassetta ENEL, scorre verticalmente lungo la parete esterna, scompare dietro il cassonetto e riappare sul pavimento davanti al cartello per alimentare, probabilmente il cantiere. Che stranezza!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto