ROCNAT

Membro Attivo
Proprietario Casa
Chiedo ai più esperti:
quali maggioranze sono necessarie per la copertura di pluviali, dal piano terra al I° piano, con scossaline piatte dello stesso colore dei pluviali?
La richiesta di questa copertura da parte dei proprietari dei piani bassi è motivata con l'esigenza di far sì che eventuali ladri abbiano difficoltà ad arrampicarsi sugli attuali pluviali tondi.
Grazie.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Premesso che non capisco come una "copertura con scossaline piatte" possa impedire l'arrampicata di malintenzionati ...la maggioranza per imporre a tutti il pagamento sarà del 50%+1 dei votanti con almeno 500 millesimi.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
i pluviali sono usati dai ladri acrobati per raggiungere le abitazioni dei piani superiori sopratutto se scorrono vicino a balconi e finestre.
Per impedirne l'uso bisogna ricoprirli a partire dal piano terreno con dei corpi flangiati lisci, lunghi 4/5 metri, in modo che gli acrobati non riescano a trovare un appiglio per le loro dita.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Tanti anni fa, il fratello, non troppo normale, di un mio amico, quando rientrava e parcheggiava la macchina in strada vicino all'ingresso della sua abitazione la collegava con un cavo all'impianto dell'energia elettrica. Era veramente strano! Parlo di 50 anni fa. Comunque, non gliel'hanno mai rubata.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto