Elisabetta48

Membro Senior
gli ho risposto inviando le foto dei danni
Ecco, questo fornisce lo spunto per un consiglio utile: se l'appartamento è arredato, fotografare gli arredi al momento dell'affitto. Al tempo stesso documenta cosa è presente nell'appartamento e in che stato è.

Io ho avuto per qualche anno una alternanza di lavoratori/studenti. Mobili sparivano, mobili comparivano. Il saldo più o meno restava in pari a parte qualche graffio in più. Comunque ormai sapevo che quando l'appartamento si liberava ci si doveva portare appresso la cassetta degli attrezzi: nessuno degli inquilini, anche dei più scrupolosi, ha mai riparato niente, nemmeno avvitato una vite che ballava.
 

Excalibur

Membro Attivo
Proprietario Casa
@Luigi Criscuolo, mi dispiace per la tua brutta esperienza. Non ho mai avuto inquilini universitari ma ne ha un mio amico. La sua esperienza non dico sia felice ma è abbastanza soddisfacente. Sono anche bravi a rispettare gli orari del regolamento condominiale. Certo, poi c'è anche qualcuno che si lamenta perché hai 5 persone a cena alle 8 di sera e sente qualche rumore. D'altra parte questi studenti, se mediamente civili, mica li possiamo mandare a vivere allo zoo - ops, bioparco. :riflessione:
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
D'altra parte questi studenti, se mediamente civili, mica li possiamo mandare a vivere allo zoo - ops, bioparco.
non ho detto questo. Tuttavia consentimi quando, dopo le telefonate notturne del condomino sottostante, chiamavo gli studenti questi negavano il fatto di fare rumori (ma quando mai!!!) e sostenevano che erano quelli del piano di sotto che ce l'avevano con loro perché meridionali.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto