vitt1

Membro Supporter
Proprietario Casa
caro Gianco, la tua è la notazione tecnica, la mia voleva essere quella scientifica ma l'editor non mi prende gli apici ( il 2 il 3 dovevano stare piccoli in alto a destra della m )
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Il mio non voleva essere una tirata d'orecchi, ma un consiglio per evitare incomprensioni, giusto perché quello che ci hanno insegnato a scuola qua non lo puoi mettere in pratica.
 

golfsuper2000

Membro Ordinario
Proprietario Casa
ho installato una camera stagna a gpl collegata con la bombola (bombola messa in balcone nello spazio aperto per sicurezza) in veranda adesso devo installare
search
search
il tubo di scarico dei fumi e lo vorrei installare bucando il vetro della veranda dal lato del divisorio con il vicino. Ci sono 80 cm esatti da dove uscirebbe il fumo e il divisorio. Siamo in un balcone portico e il fumo uscirebbe solo per acqua sanitaria quindi molto limitato vorrei sapere se sono in regola o meno. Il divisorio è alto 2 metri e il tetto è 2,90 . Il fumo dovrebbe non disturbare è vero che per legge la distanza deve essere 70 cm?
Ovviamente lo stabile non ha possibilità di canna fumaria altrimenti ero obbligato a collegarmi a quest'ultima. Sono sotto i 35kw di potenza.
Mi aiutate?
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto