Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
La tua banca ha tutti i dati.

Riciclaggio? E come riottengono la somma accreditata sul c/c di chi non è complice compiacente?
 

estate

Membro Attivo
Proprietario Casa
Mi hanno telefonato dalla Edison e mi hanno detto che mi faranno sapere via email come è potuto succedere questo disguido. Vi terrò infomati.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Era un luogo comune: sede casa comunale 0 ufficio postale. Sovente c'era l'ufficio anche nelle frazioni. Ora stanno tirando i remi in barca, devono ridurre gli sprechi.
 

Elisabetta48

Membro Senior
devono ridurre gli sprechi.
Per me lo spreco maggiore è nella pessima gestione attuale dei servizi postali. Mi è già capitato diverse volte di spedire un pacco con consegna entro 3 giorni lavorativi e i termini non sono mai stati rispettati. Così mi hanno restituito i soldi. Ho avuto occasione di recente di spedire due lettere a tariffa ordinaria (la spedizione cosiddetta a 4 giorni). La prima è arrivata dopo 14 giorni, la seconda ancora non è arrivata (siamo al 18° giorno). Uno a questo punto non spedisce più niente. Oppure usa un altro spedizioniere. Se penso che quando ero bambina le lettere ai/dai nonni ci mettevano due, max tre, giorni...
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Altri tempi, altra serietà, altro impegno dei lavoratori dipendenti e dirigenti. Minor presenza dei sindacati: sarà un caso?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto