Excalibur

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non sono un'esperta né un tecnico. Le utenze chiudile a tua protezione. Credo (ma non lo so) che in qualità di erede hai dei doveri rispetto a quanto lasciato da tua mamma tuttavia se non ci sono spese sospese, credo sia del tutto ragionevole lasciare la casa sgombra da mobili e effetti personali, pulita e magari imbiancata dove le pareti sono a calce. Per quanto riguarda il ripristino del muro al posto della carta da parati è un lavoro costoso e, anche se tua mamma avesse lasciato la casa da viva, avrebbe avuto l'obbligo di sostituire la carta da parati perché immagino la casa sia stata affittata con carta da parati. Se non ti pesa troppo, lasciale la caparra.
A proposito, mi spiace per la mamma.
 

Cristina56

Nuovo Iscritto
Conduttore
Grazie
La caparra si la lascio
facendo un sacrificio farò dare il bianco alle pareti così finirò di avere rapporti con questa sgradevole persona che non si è comportato per niente bene facendo il prepotente con me , con mio figlio e comunque anche ,se non direttamente , con mia mamma...... grazie a tutti per l'attenzione
 

1giggi1

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Se sistemi casa ti deve restituire la caparra, se non la sistemi se la tiene.

Per le utenze: se si comporta così per la casa cosa vuoi che ti faccia per le utenze? pensi che ti pagherebbe per i suoi consumi? e se tua madre ha pagato più di quanto doveva? se chiudi ti restituiranno quanto anticipato. Chiudi!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto