Jan80

Membro Attivo
Professionista
Credo che si possano verificare un'infinità di possibilità; la peggiore dalla quale sono passato è che chi ti trovano dentro affermi che occupa l'immobile pagando un regolare affitto in nero e lo andrà a ripetere, poiché ben istruito, anche all'Agenzia delle Entrate. Curiosamente in Italia sei tu che devi dimostrare di non aver mai preso tali soldi (cosa quasi impossibile!) e da qui capisci che ricominci da capo!
 

Excalibur

Membro Attivo
Proprietario Casa
Credo che si possano verificare un'infinità di possibilità; la peggiore dalla quale sono passato è che chi ti trovano dentro affermi che occupa l'immobile pagando un regolare affitto in nero e lo andrà a ripetere, poiché ben istruito, anche all'Agenzia delle Entrate.
Scusami ma il mio inquilino moroso a cui è stato convalidato lo sfratto e che dovrebbe sloggiare entro il 15 febbraio ha un regolare contratto registrato e i suoi subaffittuari (il cui contratto registrato ci è stato trasmesso) sono tre e identificati. Se non se ne va entro il 15 e troviamo altra gente come possono sostenere di pagare un affitto in nero visto che il titolare del contratto è un'altra persona?
Comunque grazie per la spiegazione.
 

Jan80

Membro Attivo
Professionista
Purtroppo c'è gente che non ha nulla da perdere e per restare sotto un tetto anche solo per un altro mese farà di tutto!
Se hanno le chiavi e tu no e viene verificato dalle forze di polizia che sono domiciliate lì abitualmente la vedo dura buttarli fuori in maniera celere..... onestamente credo sia più opportuno non dire nulla per ora e proseguire quanto hai già iniziato.
 

Excalibur

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie Jan80. Ci sono persone in vera difficoltà e nessuno aiuta (non parlo dei proprietari perché per queste emergenze ci va lo Stato non il privato) e persone laureate nell'abuso dell'altrui proprietà.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto