U

User_54046

Ospite
Buonasera, ho messo in vendita il mio appartamento tramite agenzia. Nel condominio ad ogni proprietario é assegnati un posto auto nell'interno del cortile. Perciò l'agenzia ha scritto Vendesi appartamento di ... mq... ecc.. con posto auto....
Molti condomini + l'amministratore hanno avuto da ridire e mi dicono che il cartello va corretto perché il posto auto non è in vendita. Mi chiedo se sono obbligata a modificarlo oppure no.
Se qualcuno mi può fornire delucidazioni.
Grazie
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Aggiungi con uso di posto auto in spazio condominiale. Il cartello potrebbe crearti dei problemi perché l'acquirente potrebbe interpretarlo in modo differente.
 
U

User_54046

Ospite
Ok. Lo farò. Mi chiedo perché disturbi tanto i condomini. .. Il problema è mio e dell'agenzia. Suppongo.
Grazie mille
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
È opportuno ricordare che nell'annuncio devono risultare gli indici di prestazione energetica dell'unità immobiliare e la classe energetica corrispondente.
In caso di violazione, il responsabile dell'annuncio è punito con la sanzione amministrativa non inferiore a 500 euro e non superiore a 3000 euro.
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Per un potenziale acquirente sapere dal cartello che l’appartamento è provvisto di posto auto è un’informazione spesso determinante: che si tratti di posto in proprietà o in uso verrà ben chiarito dall’agenzia in fase di telefonata o durante la visita.
Non credo che questo aspetto della tua vendita possa riguardare il condominio.
 

griz

Membro Storico
Professionista
credo che il problema sia nella sintesi, non citare il posto auto che di fatto c'è è determinante per la vendita, chiarire in trattativa quali siano i termini dell'uso di questo posto sicuramente è da fare. I soliti pignoli :)
 

moralista

Membro Senior
Professionista
In tanto condomini sono stati determinati posti auto assegnati con una delibera condominiale ma non accatastati, questa delibera a valore finché non venga annullata con una maggioranza assembleare, acquistando un appartamento con un posto auto assegnato, non è come non averlo:)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto